Nuova collaborazione con ADempiere Italia

Nel corso del mese di maggio abbiamo stretto un importante accordo di collaborazione con ADempiere Italia: http://www.adempiere-italia.it

Il gruppo ADempiere Italia, si occupa della distribuzione, dello sviluppo e della configurazione in Italia dell’ERP Internazionale ADempiere, uno dei software open source applicativi più diffusi al mondo.

Il personale della società è costituito da validi consulenti con oltre 20 anni di esperienza nella gestione dei processi aziendali delle PMI di diverse tipologie.

Nel tempo hanno maturato molte competenze su varie soluzioni quali AS400, ACG e verticalizzazioni, Microsoft Dynamics e Sap.

Hanno gestito nel tempo diverse migrazioni da AS400 o da altri software gestionali e quindi possono garantire una piena conoscenza delle problematiche da risolvere anche nel riporto dei dati storici.

Il gestionale internazionale ADempiere ERP gestisce sia le realtà che realizzano prodotti propri e che quindi si rivolgono al mercato con un proprio catalogo di articoli, sia realtà che operano su commessa, oltre alle aziende puramente commerciali e di servizi.

ADempiere ERP è un prodotto Open Source senza costi di licenze, totalmente web e quindi accessibile mediante un comune browser ed una semplice connessione ADSL.

Attraverso le nuove misure di benefici fiscali previsti per l’anno 2021, è possibile ottenere importanti crediti d’imposta per abbattere significativamente il costo del software e quello della formazione dei dipendenti.